Il 17/11/2012 11:08, MARIO MENINI ha scritto:

Carissimo Antonio,

anche se con molto ritardo, volevo comunicarti che finalmente uso il SW SMART con le nostre EYEBOARD. Dopo aver avviato il server e calibrato con INTERACTIVE, si apre il SW SMART, si chiude la scheda che contiene la funzione ORIENTA e si passa direttamente all’uso. Sempre grato per i preziosi consigli e per le conoscenze che mi hai trasmesso, ti ricordo con affetto. Se sei in possesso di notizie utili, ti pregherei di comunicarmele. A presto


Mario Menini

Spero che, rispetto al software della EYEBOARD con Notebook sia tutto più semplice. A scuola mia sono finalmente state montate da poco 12 LIM, un po’ alla volta (sono molte) sto installando Smart Notebook.
Per altre ” Notizie Utili“, aggiornamenti, informazioni, etc… riguardanti la LIM, la Scuola, le Tecnologie didattiche, tutto ciò che possa riguardarci, puoi seguirmi sia tramite i miei blog, (uno scolastico, l’altro personale), sia principalmente tramite twitter.
Ti lascio tutti i miei riferimenti internet dove puoi seguirmi, twitter comunque raccoglie tutto, ovunque io scriva twitter ne porta i LINK: ai miei articoli, oppure ad articoli rintracciati in rete che sono interessanti e difficilmente avresti occasione di leggere effettuando una ricerca (sono solitamente articoli di altri ma scritti da poco tempo e quindi non ancora indicizzati dai motori di ricerca).

Segui il mio canale Twitter dove puoi leggermi
https://twitter.com/aaartiaco

il mio blog ospitato dalla mia scuola
http://www.icsanrocco.it/index.php/nav=Notizie.20
http://www.icsanrocco.it/index.php/nav=informatica.4P33

il mio nuovo blog personale
http://iperscrivo.altervista.org/blog/

cordiali saluti.
Antonio Artiaco

PS pubblico la tua email se non ti dispiace.

 

Comments are closed.